martedì 13 maggio 2014

Cover smartphone - Concorso "CE L'HAI SOLO TU"

La nostra classe, durante la settimana, ha partecipato al concorso "Ce l'hai solo tu" che consisteva nel creare una cover a tema libero per tre tipi di telefoni diversi.
Il concorso è rivolto verso le classi terze, quarte e quinte di tutte le scuole di Mantova. Questo concorso è stato promosso dall'Associazione "FA LA TUA PARTE" con anche Mail Boxes.
La cover aveva tema libero appunto per coinvolgere di più che l'avrebbe creata e per creare un rapporto con le Associazioni citate prima.
Il mio lavoro ha un tema particolare, che tocca lo psichedelico con i soggetti che ho creato in primo piano.
Ho inserito il simbolo della Om e un Yin Yang, che rispecchia due culture diverse che mi hanno sempre incuriosita.
Ho utilizzato colori non troppo accesi e ho praticato varie sfumature per valorizzare i simboli e i soggetti disegnati. Per lavorare la mia cover ho utilizzato Adobe Illustrator per formare i tracciati e per colorarla Adobe Photoshop.

Ecco la mia cover:


Nessun commento:

Posta un commento