lunedì 18 novembre 2013

Videoclip.


Il titolo della canzone è "can you feel my heart" dei Bring Me The Horizon. Il testo è molto profondo; parla di sofferenza, buio, solitudine, ma anche di speranza, perchè il titolo appunto significa "puoi sentire il mio cuore?".
Io ho voluto interpretare la canzone prendendo dal testo le parole e gli attimi che la valorizzano di più e ho voluto far emergere i momenti che mi fanno emozionare e mi portano ad ascoltare la canzone più volte.
Ho utilizzato immagini che richiamano le parole del testo, ma prendendole molto sul personale, ad esempio, alla parola "buio" associavo un immagine scura o di un cielo stellato, perchè io nel buio immagino questo.
Il ritmo impostato varia soprattutto nel ritornello, ma sostanzialmente è lento.
Riguardo ai colori ho preferito utilizzare immagini scure o in bianco e nero a parte nel ritornello e nel pezzo finale perchè sono i momenti dove la canzone infonde speranza.
Nello scorrere delle immagini ho utilizzato solo dissolvenze perchè valorizzavano e rendevano calmo il video sebbene la voce del cantante sia forte e la base strumentale poco tranquilla.
#Follow us:)

Nessun commento:

Posta un commento